

ros.ro
Rosy
ABOUT ME
Eating
Cooking
Event's Feedback
Event: #ATTENTI ALLA VIPRA - ROMA -

Eccomi,Henry,grazie per la Cenerentola! Ma sono rimasta fino a dopo la mezzanotte! Riconfermo la mia soddisfazione nel gustare il tuo ottimo pesto,accompagnato da vini dal carattere forte e gentileun po' come te. Polpettone? Semplice e genuino.Grazie a tutti per la vostra allegria e alla prossima!!
Event: LA PRIMAVERA BUSSA ALLE PORTE!

Per Rosy era la prima volta da noi.. È stata molto cordiale e di compagnia partecipando con interesse ai discorsi dei commensali.. Grazie e speriamo di rivederla presto alla nostra tavola!

Eccomi....che dire della cucina di chef Domenico?deliziosa, gustosa ......generosa e di ottima qualità' . Tutto preparato a regola d ' arte... È quell accento tipicamente siciliano...che fa essere tutti a proprio agio. Grazie a tutti per l' ottima compagnia e spero a presto !
Event: Buon Anno insieme
Event: ultime foglie !

Simpatia e comunicazione piacevolissima, grazie di aver partecipato al nostro pranzo di campagna, molto attenta ai sapori e agli ingredienti.

Grazie per l ' ottimo pranzo....sapori e profumi di un tempo , Claudia non cucina ,ama mentre cucina... Tutto veramente ottimo,.le sue fettuccine integrali, Deliziose ,dolce straordinario vino bio e musica in una casa che richiama la bellezza e semplicità ' di una campagna incontaminata.A presto!
Event: creuza de ma' de pansoti
Event: ''F.C.A'' Fatto Con Amore

molto simpatica e interessante, un attenta osservatrice che si lascia scappare deliziosi complimenti quando apprezza i piatti! gnammer 10 e lode!

Che dire di chef Tiziano? Bravo! Pur essendo molto giovane, ha cucinato degli gnocchi buonissimi , fatti da lui come la focaccia , tutto preparato veramente .....con Amore e si sente...ottimi anche i cocktails ...complimenti anche al barman. La compagnia,divertente,come vecchi amici.Grazie a tutti.
Pur se come una Cenerentola ha ritardato leggermente il suo arrivo... è stata generosissima nell'elargire sorrisi, riflessioni e un cadeaux in VineVegan allo chef... Grazie ancora Rosy